Il credito commerciale è il credito che un fornitore concede al proprio cliente per saldare i propri debiti. Il credito commerciale è una flessibilità di pagamento regolarmente richiesta dai clienti e che viene concessa per scopi commerciali al fine di fidelizzare i clienti o acquisirne di nuovi.

Il credito professionale è un prestito riservato esclusivamente ai professionisti. Riguarda liberi professionisti, artigiani, commercianti, agricoltori, PMI, imprenditori autonomi, ma anche associazioni. Il credito professionale consentirà ai professionisti di attrezzarsi, acquistare o costruire locali o persino finanziare il fabbisogno di capitale circolante dell'azienda e rafforzare il capitale proprio.

Tutto è stato molto semplice e veloce - Documenti facili da capire e leggere - gestione senza problemi tramite Internet e senza attese.

Nota che con Financisi Capital puoi ottenere il tuo prestito al 100% online, dalla simulazione del tuo prestito personale alla sua firma elettronica. È semplice e veloce.

Commenti (2)

  1. Tiana Velásquez Lara
    Client | Ormaiztegi | 2024-04-18

    Sono un commerciante nel settore agro-pastorale. Vorrei un finanziamento per una fornitura di prodotti. Mi spieghi come funziona? Ho bisogno di un business plan? Quale documentazione mi servirà per presentare la domanda di prestito?

    • Caroline Cummings
      Admin | Financisi Capital | 2024-04-18

      Per prestiti completamente sottoscritti, avrai bisogno di tutti i moduli di domanda compilati, delle dichiarazioni dei redditi personali e aziendali degli ultimi tre anni e di un rendiconto finanziario intermedio redatto dall'ultimo periodo d'imposta. Per le imprese in fase di avvio, avrai bisogno di un piano aziendale, di proiezioni e delle ipotesi su cui si basano tali proiezioni. Non avrai bisogno di dichiarazioni dei redditi o rendiconti finanziari. Per i prestiti a credito, è richiesta solo una domanda.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *